Descrizione Medicazioni costituite da un tampone assorbente accoppiato ad uno strato fissativo morbido e conformabile. Studiate efficacemente per una migliore protezione delle ferite saturate. Grazie al supporto tesuto non tessuto traforato ed elatico, garantiscono la massima aerazione lasciando trapirare la pelle. Lo strato di poliestere a contatto con la ferita, consente il passaggio del sangue o dell'essudato nel tampone assorbente, garantendo il minimo dolore durante la rimozione della medicazione. Per pelli sensibili.
Modalità d'uso Disinfettare e lasciare asciugare bene la ferita. Aprire la bustina. Applicare il tampone filtrante sulla ferita esercitando una lieve pressione per fissare il supporto adesivo. Per la ritenzione di medicazioni e dispositivi medici per brevi periodi sulla pelle.
Avvertenze La sterilità è garantita soltanto se la busta è sigillata. Non utilizzare su una ferita infetta se non sotto controllo medico. Non ingerire. Solo per uso esterno. Non utilizzare in caso di allergia ad uno dei componenti.
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare. Conservare a temperatura non superiore a 40 °C.
Formato 6 compresse 7,2x5 cm.
Cod. DERMACOMP5
DM DIR. 93/42/CEE
DM D’USO COMUNE
Condizioni di conservazione confezione integra: IN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO