Indicazioni: il sistema sbiancante per denti a luce fredda in versione domestica. Trattamento efficace per denti macchiati da caffé, vino e tabacco. Efficace anche contro le macchie causate da tetraciclina e fluoruro.
Modalità d'uso: inserite il retrattore guanciale. Applicate uno strato di 2-3 millimetri di gel sbiancante. Aprite con attenzione una bustina di attivatore sbiancante dal lato superiore e prendete la pellicola. Applicarla coprendo i denti rivestiti dal gel sbiancante. Esercitare una leggera pressione per far aderire la pellicola ai denti. Inserire l'unità a luce fredda nell'apposita guida posta all'esterno del retrattore guanciale. Accendete l'interruttore di avvio per iniziare il trattamento. L'unità emetterà un beep quando il trattamento sarà terminato, quindi spegnere. Ripetete per 3-5 giorni consecutivi.
Caratteristiche: il principio dell'accelerazione sbiancante si basa su una luce fredda di 480nm di lunghezza d'onda che agisce sulle particelle del gel e sugli attivatori contenuti nella pellicola; per questo motivo é possibile ottenere risultati visibili in poco tempo.
Cod. EB01
DM DIR. 93/42/CEE
Condizioni di conservazione confezione integra: NON DICHIARATO DAL PRODUTTORE OVVERO NON DISPONIBILE O NON PERTINENTE
Validitá confezione integra: NON DICHIARATO DAL PRODUTTORE OPPURE NON DISPONIBILE O NON PERTINENTE