Descrizione Salvietta detergente perioculare. Indicato per la detersione palpebrale, igiene perioculare e per la rimozione da palpebre e ciglia di secreti e residui di desquamazione e di tracce di trucco.
Modalità d'uso Lavarsi accuratamente le mani. Aprire la bustina partendo dal taglio pre-inciso. Estrarre la garza ed applicarla sull'area perioculare, massaggiando delicatamente in modo da assicurare una corretta igiene. Una volta ammorbidita l'eventuale secrezione, rimuovere delicatamente i detriti o le squame ciliari con un delicato movimento verso l'esterno.
Avvertenze Non utilizzare la garza dopo la data di scadenza o nel caso in cui la bustina non sia integra. Non riutilizzare mai la stessa garza, ma usare sempre una garza nuova ad ogni applicazione. Non applicare la stessa garza su entrambi gli occhi. Sospendere il trattamento in caso di ipersensibilità verso i componenti del prodotto e consultare il medico. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Tenere lontano da fonti di calore. Se insorgessero effetti indesiderati informare il medico o il farmacista.
Conservazione Conservare ad una temperatura che va da 5°C a 35°C. Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato Confezione da 14 garze oftalmiche monouso
Condizioni di conservazione confezione integra: DA +5 GRADI A +35 GRADI