- Alimentazione ed integratori
- Salute e benessere
- Cosmetica
- Igiene e Protezione
- Maternità e Infanzia
- Medicinali
- Prodotti Sanitari
- Stomia e incontinenza
- Altro
Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?
Che siate coinvolti in una nuova storia d’amore o che il vostro legame sia ormai datato; che il rapporto stia vivendo un momento di crisi o uno dei momenti più intensi ed emozionanti di sempre, una cosa è certa: il giorno di San Valentino celebra l’amore e non può di certo essere vissuto come un giorno qualunque.
E allora, cosa fare a San Valentino? Quanti sono i modi per festeggiare San Valentino? Tanti, tantissimi.
Diverse, infatti, sono le “versioni “ scelte dagli innamorati per trascorrere il loro giorno più importante.
Per gli inguaribili romanticoni, San Valentino è una festa sacra e va progettata secondo i classici canoni del romanticismo. Sono quelle persone che mettono da parte qualsiasi tipo di impegno il 14 febbraio, per poterlo trascorrere interamente con il proprio amore. Al mattino il risveglio è fianco a fianco, magari in un hotel scelto per l’occasione. La colazione è rigorosamente a letto, finemente corredata da tenere effusioni. La giornata potrebbe proseguire con romantiche passeggiate o una tappa in un centro benessere, coccolati da massaggi e trattamenti rilassanti. La cena è prenotata al ristorante, intrattenuti da una romantica musica in sottofondo. Le sorprese continuano con lo scambio dei regali.
Più moderata, invece, è la variante di chi non ama fare le cose in grande e sceglie la semplicità , senza rinunciare a romanticismo ed effetto sorpresa. Sono le persone che potrebbero preferire, ad esempio, l’intimità della casa, per potersi dedicare completamente all’altro, lasciando tutto il mondo fuori. Sono gli amanti del fai da te, che si organizzano con spesa e libri di ricette per preparare con le proprie mani una cenetta da servire a lume di candela, sorprendendo il partner con manicaretti amorevolmente preparati. La casa diventa un tempio d’amore, debitamente agghindata con petali di rose rosse sparsi un po’ ovunque, candele e incensi profumati che aggiungono pathos e calore. Per il dopocena, un film romantico, coccolati sul divano o da vedere al cinema. Naturalmente, il regalo non può mancare.
Insomma, sono davvero molti e per tutti i gusti i modi per festeggiare San Valentino ma tutti hanno in comune un aspetto fondamentale: lo scambio dei regali. Che sia un San Valentino classico e tradizionale, sobrio o stravagante, infatti, una cosa è certa: sul regalo di San Valentino non si può sbagliare! DAI UNO SGUARDO ALLE NOSTRE OFFERTE!