Descrizione Dispositivo medico lubrificante indicato nel trattamento sintomatico della tosse e della raucedine nel bambino e nell’adulto.
Modalità d'uso - Sollevare la cannula nebulizzatrice. - Introdurre la cannula in bocca e dirigere lo spruzzo verso la gola. - Premere decisamente il nebulizzatore. - Per la prima nebulizzazione premere il tasto di pompaggio al di fuori del cavo orale fino all‘erogazione del prodotto. - Applicare due puff 3-4 volte al dì o secondo parere medico. - Il prodotto può essere utilizzato anche in presenza di piccole lesioni della mucosa orale.
Avvertenze - Non utilizzare il prodotto in caso di ipersensibilità nota verso i componenti il prodotto. - In caso di reazioni avverse sospendere l’uso del prodotto e consultare il medico. - Nei casi di tosse e di raucedine persistenti consultare il medico. - Non assumere in gravidanza o durante l’allattamento. - Nei bambini al di sotto dei 12 mesi di età il prodotto va somministrato solo dopo aver consultato il medico. - Non utilizzare il prodotto se la confezione o il flacone non si presentano integri. - Non utilizzare questo prodotto dopo la data di scadenza riportata sulla confezione. La data di scadenza indicata si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato. - Evitare l’uso promiscuo. - Evitare il contatto con gli occhi. - Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.
Conservazione Conservare a temperature non superiori a 30°C.
Formato Flacone da 30 ml.
Cod. 90IMT030A
DM DIR. 93/42/CEE
Condizioni di conservazione confezione integra: INFERIORE A +30 GRADI