Descrizione Soluzione salina sterile in confezione spray, dotata di un beccuccio direzionabile che permette di modulare la forza di erogazione attraverso un getto diretto e non nebulizzato. Al massimo della potenza di erogazione, l’attività di detersione è associata ad un efficace, ma indolore, rimozione meccanica. Utile per la detersione di tutti i tipi di ferita, da utilizzare ad ogni cambio di medicazione, in tutte le fasi della riparazione tissutale.
Modalità d'uso Far fuoriuscire una piccola quantità di soluzione attraverso il beccuccio della bomboletta, applicandolo direttamente sulla zona interessata, tenendo la bomboletta a circa 10 cm dalla ferita.
Composizione Ringer lattato sterile contenente: - 8,60 g di cloruro di sodio - 0,30 g di cloruro di potassio - 0,33 g di cloruro di calcio - acqua quanto basta a 1.000 ml. Latex free, ftalati free.
Avvertenze Sterilizzato a raggi gamma. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Conservazione Proteggere dalla luce del sole e non esporre a temperatura superiore ai 50°C. Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione, in confezione integra: 36 mesi.
Formato Spray da 240 ml.
Cod. 9119
DM DIR. 93/42/CEE
DM D’USO COMUNE
Condizioni di conservazione confezione integra: CONSERVARE A TEMPERATURA NON SUPERIORE A +50 GRADI, LONTANO DA CALORE O SORGENTI INFIAMMABILI.NON ESPORRE A LUCE DIRETTA