Descrizione integratore alimentare con 53 ceppi batterici selezionati. Una porzione di Kijimea K53 contiene almeno 50 miliardi di microorganismi vivi.
Ingredienti Miscela di ceppi microbici [ceppi microbici, amido di mais, contiene
latte e prodotti a base di
latte (proteine del
latte)], amido di mais, capsule rivestite di idrossipropilmetilcellulosa; antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.
Senza
glutine e
lattosio.
Caratteristiche nutrizionali Valori medi | per 1 capsula | per 3 capsule |
Ceppi probiotici | 0,5 x 1011 UFC* | 1,5 x 1011 UFC* |
*UFC: Unità Formanti Colonie
Modalità d'uso Assumere 3 capsule una volta al giorno senza masticare con una sufficiente quantità di liquido, durante uno dei pasti principali (mattino, mezzogiorno o sera) per una durata di 3 giorni (ciclo di 3 giorni con un totale di 9 capsule = 1 ciclo). Ripetere il ciclo a distanza di una settimana per almeno 3 cicli. Per i bambini a partire da 1 anno è consigliata l’assunzione di 1 capsula al giorno, a partire da 10 anni 2 capsule al giorno, a partire dai 15 anni 3 capsule al giorno.
Poiché esiste il pericolo di soffocamento per ingestione nei bambini più piccoli, la capsula deve essere aperta e il contenuto assunto con del liquido.
Avvertenze La dose giornaliera raccomandata non può essere superata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di un’alimentazione equilibrata e variata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Conservazione Conservare Kijimea K53 a temperatura inferiore a 25 °C e in un luogo asciutto. Non assumere Kijimea K53 dopo il termine minimo di conservazione.
Formato 9 capsule.