Crema riepitelizzante e coadiuvante della cicatrizzazione
Indicazioni Crema riepitelizzante e protettiva cutanea da applicarsi su cute perilesionale. Coadiuvante della cicatrizzazione, favorisce la riepitelizzazione e riduce l’infiammazione, proteggendo la cute dai fenomeni irritativi e mantenendo un corretto microambiente nella parte perilesionale in modo da evitare la macerazione del tessuto.
Modo d’uso Applicare sulla cute in prossimità delle lesioni una o più volte al giorno o secondo indicazione del medico. Raccomandata anche successivamente a procedure iperbariche.
Avvertenze e precauzioni Evitare l’utilizzo nei casi di accertata ipersensibilità individuale ad uno dei componenti. In caso di irritazione cutanea, sospendere l’uso. Se il prodotto è utilizzato da soggetti terzi, si consiglia l’impiego di guanti monouso. Lavare bene le mani prima dell’utilizzo. Evitare il contatto con gli occhi; in caso di contatto accidentale lavare con abbondante acqua. Non ingerire. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non lasciare la confezione aperta dopo l’uso.
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore, al riparo dalla luce, a temperatura compresa tra 4°C e 30°C.
Formato 30 ml
DM DIR. 93/42/CEE
Condizioni di conservazione confezione integra: DA +4 GRADI A +30 GRADI