Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

LIERAC COF NATALE MESOLIFT C15

COFANETTO NATALE MÉSOLIFT C15 Descrizione Mésolift C15 concentrato rivitalizzante anti-fatica, ideale per la pelle stressata e spenta, in un nuovo cofanetto. Per completare la beauty routine, in omaggio il Latte Micellare Struccante a Doppia Azione. Mésolift C15: Lo shot energizzante. 30 giorni di trattamento. Ispirato alla tecnica estetica della mesoterapia facciale, Mésolift C15 contrasta la fatica cutanea e la perdita di tono e vitalità della pelle. È ideale per la pelle stressata e stanca. Questo siero contiene il 15% di vitamina C pura, potente antiossidante dall'azione rivitalizzante che si attiva al primo utilizzo del siero, grazie a una preparazione estemporanea che garantisce efficacia e conservazione della vitamina C. A completare la formula, acido ialuronico rimpolpante, oligo-elementi e aminoacidi che rivitalizzano e ricaricano la pelle in profondità. Le sue fiale consentono un'applicazione igienica, pratica e precisa. La sua texture attiva fluida penetra rapidamente, donando alla pelle un confort immediato. Una fragranza vibrante e frizzante, che combina note di pompelmo, edera e muschio per offrire una sensazione fresca e fruttata. Latte Micellare Struccante: Detergente a doppia azione in superficie e in profondità, per tutti i tipi di pelle. Una textura attiva in latte che si trasforma in acqua per una doppia azione. Ispirato alla tecnica estetica dello "ionic cleansing", questo latte micellare offre una doppia detersione: - in superficie: elimina dalla pelle i residui di inquinamento, polveri e maquillage (detersione anti-inquinamento). - in profondità: elimina gli eccessi di sudore, sebo e le cellule morte (pulizia micro levigante). All'applicazione la pelle è perfettamente detersa, morbida e confortevole. Formato Cofanetto contenente: - Mèsolift C15: 30 ml; - Latte Micellare Struccante: 200 ml. Cod. LL20000P160IT

LIERAC COF NATALE MESOLIFT C15

Lierac (laboratoire native it)

EAN: 3508240014308

Codice prodotto:980514297

Codice ATC/GMP: 6AG

Marca: Lierac (laboratoire native it)

Confezione: 1 pz

Prezzo

€ 55,00

*** il prezzo dei prodotti può variare in base alla disponibilità
Quantità
Prodotto non disponibile
  • Spedizione Veloce Consegnamo in tempi rapidi e veloci dall'ordine
  • Pagamenti sicuri I tuoi pagamenti sono protetti dai più moderni protocolli
  • Offerte convenienti Tante offerte e promozioni ti aspettano

COFANETTO NATALE MÉSOLIFT C15

Descrizione
Mésolift C15 concentrato rivitalizzante anti-fatica, ideale per la pelle stressata e spenta, in un nuovo cofanetto. Per completare la beauty routine, in omaggio il Latte Micellare Struccante a Doppia Azione.

Mésolift C15: Lo shot energizzante. 30 giorni di trattamento. Ispirato alla tecnica estetica della mesoterapia facciale, Mésolift C15 contrasta la fatica cutanea e la perdita di tono e vitalità della pelle. È ideale per la pelle stressata e stanca.
Questo siero contiene il 15% di vitamina C pura, potente antiossidante dall'azione rivitalizzante che si attiva al primo utilizzo del siero, grazie a una preparazione estemporanea che garantisce efficacia e conservazione della vitamina C.
A completare la formula, acido ialuronico rimpolpante, oligo-elementi e aminoacidi che rivitalizzano e ricaricano la pelle in profondità.
Le sue fiale consentono un'applicazione igienica, pratica e precisa.
La sua texture attiva fluida penetra rapidamente, donando alla pelle un confort immediato.
Una fragranza vibrante e frizzante, che combina note di pompelmo, edera e muschio per offrire una sensazione fresca e fruttata.

Latte Micellare Struccante: Detergente a doppia azione in superficie e in profondità, per tutti i tipi di pelle. Una textura attiva in latte che si trasforma in acqua per una doppia azione.
Ispirato alla tecnica estetica dello "ionic cleansing", questo latte micellare offre una doppia detersione:
- in superficie: elimina dalla pelle i residui di inquinamento, polveri e maquillage (detersione anti-inquinamento).
- in profondità: elimina gli eccessi di sudore, sebo e le cellule morte (pulizia micro levigante).
All'applicazione la pelle è perfettamente detersa, morbida e confortevole.

Formato
Cofanetto contenente:
- Mèsolift C15: 30 ml;
- Latte Micellare Struccante: 200 ml.

Cod. LL20000P160IT


Condizioni di conservazione confezione integra: NON SUPERIORE A +25 GRADI

Validitá confezione integra: 60 MESI

Condizioni di conservazione/validitá dopo apertura: 15 GIORNI

PRODOTTI CORRELATI

RILASTIL CAMOUFL FOND CCCRPN10

Ist.ganassini spa Prodotto non disponibile
Visualizza

IREOS CREMA ULTRAFINE

HELAN COSMESI Srl Prodotto non disponibile
Visualizza

EUPHIDRA COMPATTO PRIMER VISO

Zeta farmaceutici spa Prodotto non disponibile
Visualizza

EUPHIDRA FARD MAT ALBICOCCA

Zeta farmaceutici spa Prodotto non disponibile
Visualizza

POTREBBERO INTERESSARTI

COLLAGENIL BIO LONGEVITY PR GG

UNIDERM FARMACEUTICI Srl Prodotto non disponibile
Visualizza

COLLAGENIL RELUX PEELING A/AGE

Uniderm farmaceutici srl Prodotto non disponibile
Visualizza

CALINAGE 50ML AMIMANERA

CAPITALFA Srl
prezzo

€ 36,48

Visualizza

I NOSTRI MARCHI PIÙ POPOLARI

Alcuni dei numerosi brand che trattiamo per offrirti il miglior servizio possibile

Vuoi ricevere novità e offerte in anteprima?

Annulla sottoscrizione