Descrizione Bozzoli di seta pura per un trattamento profondo e delicato del viso. I bozzoli Serí uniscono le capacità del filo di seta di catturare il sebo in eccesso e levigare la pelle con le caratteristiche idratanti e protettive della sericina.
Modalità d'uso Lavare il viso con i prodotti abituali. Riempire una tazzina con acqua del rubinetto il più calda possibile ed immergere il Bozzolo Serí per 3 minuti circa. N.B.: la morbidezza del bozzolo aumenta con la permanenza in acqua calda. Per ottenere una maggiore delicatezza, immergere il bozzolo per un tempo maggiore. Inserire il bozzolo sul dito indice e iniziare a massaggiare il viso con piccoli movimenti circolari. Insistere dove la pelle è più grassa e presenta maggiori inestetismi (punti neri, brufoli, eruzioni cutanee e piccoli peli incarniti). Si possono utilizzare più bozzoli su più dita contemporaneamente per ricreare un gradevole effetto massaggio. N.B.: se il dito non entrasse nel bozzolo, rifilare il bordo con delle forbicine. Bagnare la pelle del viso con l'acqua presente nella tazzina per ottenere una maggiore idratazione. Lasciare asciugare naturalmente il viso senza usare asciugamani, fonti di luce o calore. Pelle normale o mista: effettuare il trattamento due volte alla settimana. Pelle grassa e tendente alle imperfezioni: effettuare il trattamento quotidianamente.
Avvertenze - La presenza di eventuali macchie sui bozzoli Serí non compromette l'efficacia, ma attesta l'origine naturale. - Non usare il bozzolo su pelli particolarmente irritate o su lacerazioni profonde. - Non usare il prodotto sulle mucose. - Non usare il prodotto in caso di nota allergia alla seta.
Formato 6 bozzoli di seta pura.
Cod. 050SERI
DM DIR. 93/42/CEE
Condizioni di conservazione confezione integra: A TEMPERATURA AMBIENTE