Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

THERZYME POLVERE 100 G

Therapet NutritionTHERZYME Descrizione Mangime complementare formulato con polvere di pancreas, fonte naturale di enzimi digestivi (Lipasi, amilasi, proteasi, tripsina, chemotripsina), per favorire la normale funzione pancreatica nel cane e nel gatto di ogni età. Componenti Fecola di patate, sottoprodotti di origine animale (pancreas suino) 25%, Yucca schidigera. Additivi Additivi nutrizionali: vitamine: vitamina B12 (cianocobalamina) 100 mg/kg. Additivi tecnologici: 1c322i lecitina 50.000 mg/kg. Componenti analitici Proteina grezza22% Fibra grezza2,1% Grassi grezzi6,5% Ceneri grezze6,5% Modalità d'uso Miscelare la polvere nell’alimento gradito in ragione di ½ misurino al giorno ogni 15 kg di peso dell’animale. La quantità giornaliera consigliata deve essere suddivisa equamente tra i pasti. La razione giornaliera consigliata è indicativa, può essere aumentata al bisogno e deve essere suddivisa equamente tra i pasti. Un misurino corrisponde a circa 4 grammi di prodotto. Completare la razione giornaliera con l’alimento abituale. Lasciare sempre acqua fresca a disposizione. Avvertenze Chiudere la confezione dopo ogni utilizzo. Non disperdere il contenitore nell’ambiente dopo l’uso. Conservazione Conservare in luogo fresco ad asciutto e lontano da fonti di calore o luce diretta. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Validità a confezionamento integro: 24 mesi. Formato Barattolo da 100 g con misurino. Cod. THP.ZYM

THERZYME POLVERE 100 G

Codice prodotto:981934641

Codice ATC/GMP: 8AC2C

Brand: BIOFORLIFE

Confezione: 1 pz

Prezzo

€ 46,39

Quantità
Prodotto non disponibile
  • Spedizione Veloce Consegnamo in tempi rapidi e veloci dall'ordine
  • Pagamenti sicuri I tuoi pagamenti sono protetti dai più moderni protocolli
  • Offerte convenienti Tante offerte e promozioni ti aspettano

Therapet Nutrition
THERZYME

Descrizione
Mangime complementare formulato con polvere di pancreas, fonte naturale di enzimi digestivi (Lipasi, amilasi, proteasi, tripsina, chemotripsina), per favorire la normale funzione pancreatica nel cane e nel gatto di ogni età.

Componenti
Fecola di patate, sottoprodotti di origine animale (pancreas suino) 25%, Yucca schidigera.

Additivi
Additivi nutrizionali: vitamine: vitamina B12 (cianocobalamina) 100 mg/kg.

Additivi tecnologici: 1c322i lecitina 50.000 mg/kg.

Componenti analitici
Proteina grezza22%
Fibra grezza2,1%
Grassi grezzi6,5%
Ceneri grezze6,5%

Modalità d'uso
Miscelare la polvere nell’alimento gradito in ragione di ½ misurino al giorno ogni 15 kg di peso dell’animale. La quantità giornaliera consigliata deve essere suddivisa equamente tra i pasti.
La razione giornaliera consigliata è indicativa, può essere aumentata al bisogno e deve essere suddivisa equamente tra i pasti.
Un misurino corrisponde a circa 4 grammi di prodotto.
Completare la razione giornaliera con l’alimento abituale. Lasciare sempre acqua fresca a disposizione.

Avvertenze
Chiudere la confezione dopo ogni utilizzo.
Non disperdere il contenitore nell’ambiente dopo l’uso.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ad asciutto e lontano da fonti di calore o luce diretta.
La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Barattolo da 100 g con misurino.

Cod. THP.ZYM


Condizioni di conservazione confezione integra: AL RIPARO DALLA LUCE, IN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO

Validitá confezione integra: 24 MESI

PRODOTTI CORRELATI

POTREBBERO INTERESSARTI

MEGADERM SUPPL CANI/GATTI4ML32

VIRBAC Srl Prodotto non disponibile
Visualizza

METABOLICO 20 BUSTINE DA 4 G

DYNAMOPET Srl Prodotto non disponibile
Visualizza

ENTERINA PASTA 30G

STEVE JONES Srl
prezzo

€ 21,05

Visualizza

I NOSTRI MARCHI PIÙ POPOLARI

Alcuni dei numerosi brand che trattiamo per offrirti il miglior servizio possibile

Vuoi ricevere novità e offerte in anteprima?

Annulla sottoscrizione
loading
Close menu