Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

VARISAN ETHERE 15-20 MMHG GAMBALETTO AD PC NORMALE POUDRE 4

VARISAN ETHERÉ POUDRE Descrizione Gambaletto compressivo semi-trasparente. Prodotto morbido e resistente, garantisce nel tempo il mantenimento della giusta compressione. VARISAN ETHERÉ è certificata ASQUAL. Le cuciture piatte e rinforzate permettono al tessuto di adattarsi perfettamente al corpo. Riduce la sensazione di stanchezza delle gambe, favorendo il ritorno venoso al cuore. Indosso facile. Classe di compressione: II (15-20 mmHg).  Taglia 1Taglia 2Taglia 3Taglia 4Taglia 5 Circonferenza caviglia18-20 cm20-23 cm23-26 cm26-29 cm29-32 cm Circonferenza polpaccio29-32 cm32-36 cm36-40 cm40-44 cm43-48 cm Lunghezza: >37 cm. Modalità d'uso Usualmente il trattamento compressivo con calze compressive medicali VARISAN deve essere effettuato solo nelle ore diurne. La calza deve essere indossata al mattino, se possibile prima di alzarsi e tolta la sera prima di andare a letto. Durante il riposo infatti la compressione trasmessa potrebbe risultare eccessiva. Per brevi riposi pomeridiani non è necessario togliere la calza. Si raccomanda durante il giorno di camminare il più possibile. Avvertenze Controindicato in caso di dermo ipodermiti in forma acuta, infezioni cutanee, arteriopatia obliterante periferica, nota allergia da contatto a tutori elastici. Conservazione I nobili materiali impiegati nella costruzione del tutore elastocompressivo VARISAN e le tecnologie adottate per la sua costruzione tecnica garantiscono il prodotto per 6 mesi dal primo utilizzo, rispettando le istruzioni d’uso. Formato Taglie disponibili: 1, 2, 3, 4, 5 Cod. 62N01160

VARISAN ETHERE 15-20 MMHG GAMBALETTO AD PC NORMALE POUDRE 4

EAN: 8056182244185

Codice prodotto:942788100

Codice ATC/GMP: 7AE1F

Brand: VARISAN

Confezione: 1 pz

Prezzo

€ 27,40

*** il prezzo dei prodotti può variare in base alla disponibilità
Quantità
Prodotto non disponibile
  • Spedizione Veloce Consegnamo in tempi rapidi e veloci dall'ordine
  • Pagamenti sicuri I tuoi pagamenti sono protetti dai più moderni protocolli
  • Offerte convenienti Tante offerte e promozioni ti aspettano

VARISAN ETHERÉ

POUDRE

Descrizione
Gambaletto compressivo semi-trasparente.
Prodotto morbido e resistente, garantisce nel tempo il mantenimento della giusta compressione.
VARISAN ETHERÉ è certificata ASQUAL.
Le cuciture piatte e rinforzate permettono al tessuto di adattarsi perfettamente al corpo.
Riduce la sensazione di stanchezza delle gambe, favorendo il ritorno venoso al cuore.
Indosso facile.
Classe di compressione: II (15-20 mmHg).

 Taglia 1Taglia 2Taglia 3Taglia 4Taglia 5
Circonferenza caviglia18-20 cm20-23 cm23-26 cm26-29 cm29-32 cm
Circonferenza polpaccio29-32 cm32-36 cm36-40 cm40-44 cm43-48 cm

Lunghezza: >37 cm.

Modalità d'uso
Usualmente il trattamento compressivo con calze compressive medicali VARISAN deve essere effettuato solo nelle ore diurne. La calza deve essere indossata al mattino, se possibile prima di alzarsi e tolta la sera prima di andare a letto. Durante il riposo infatti la compressione trasmessa potrebbe risultare eccessiva.
Per brevi riposi pomeridiani non è necessario togliere la calza.
Si raccomanda durante il giorno di camminare il più possibile.

Avvertenze
Controindicato in caso di dermo ipodermiti in forma acuta, infezioni cutanee, arteriopatia obliterante periferica, nota allergia da contatto a tutori elastici.

Conservazione
I nobili materiali impiegati nella costruzione del tutore elastocompressivo VARISAN e le tecnologie adottate per la sua costruzione tecnica garantiscono il prodotto per 6 mesi dal primo utilizzo, rispettando le istruzioni d’uso.

Formato
Taglie disponibili: 1, 2, 3, 4, 5

Cod. 62N01160


DM DIR. 93/42/CEE

Condizioni di conservazione confezione integra: NON DICHIARATO DAL PRODUTTORE OVVERO NON DISPONIBILE O NON PERTINENTE

Validitá confezione integra: NON DICHIARATO DAL PRODUTTORE OPPURE NON DISPONIBILE O NON PERTINENTE

PRODOTTI CORRELATI

NAOMI 70 COL MODEL BRO 4

SOLIDEA BY CALZIFICIO PINELLI Prodotto non disponibile
Visualizza

VENERE 70 COL NU SAB 1

SOLIDEA BY CALZIFICIO PINELLI Prodotto non disponibile
Visualizza

DAUMFIX ORTESI POLLICE DX L

RO+TEN Srl Prodotto non disponibile
Visualizza

SCUDOTEX COL 70 EX BLU 3 470

LUROPAS del Dott. Molinari & C prodotto non vendibile
Visualizza

POTREBBERO INTERESSARTI

SCUDOTEX AREG 140 EX DAINO 2

LUROPAS del Dott. Molinari & C Prodotto non disponibile
Visualizza

MEDI KL1 ELEG/AUT BEI CO 5 190

MEDI ITALIA Srl Prodotto non disponibile
Visualizza

VIVA 70 MR ADPC CH3

CIZETA MEDICALI SpA Prodotto non disponibile
Visualizza

SAUBER AREG OPTOE 70 LIS NEU 4

DESA PHARMA Srl
prezzo

€ 27,47

Visualizza

I NOSTRI MARCHI PIÙ POPOLARI

Alcuni dei numerosi brand che trattiamo per offrirti il miglior servizio possibile

Vuoi ricevere novità e offerte in anteprima?

Annulla sottoscrizione