Descrizione ZALATT favorisce la digestione del lattosio in caso di intolleranza o mal digestione, inoltre contrasta la fermentazione a livello intestinale e la produzione di gas legata ai processi digestivi degli alimenti. L'enzima β-Galattosidasi ha la funzione di scindere il lattosio in glucosio e galattosio favorendo l'assorbimento e prevenendo l'insorgenza dei classici sintomi associati all'intolleranza al lattosio.
Modalità d'uso Una compressa di ZALATT digerisce circa 16 g di lattosio (pari a circa 350 ml di latte intero). Si consiglia l’assunzione di una singola capsula 30 minuti prima del consumo di alimenti contenenti lattosio. Il dosaggio può essere modificato in rapporto alla quantità di lattosio ingerita. Non assumere più di 8 capsule per giorno.
Avvertenze Prima di utilizzare ZALATT verificare la data di scadenza del prodotto. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e conservato correttamente. Sconsigliato in casi di ipersensibilità ai componenti della formulazione di ZALATT. In caso di gravidanza e allattamento consultare il proprio medico di fiducia. Tenere la confezione di ZALATT fuori dalla portata dei bambini.
Conservazione Non conservare il prodotto a temperature superiori ai 25°C. Non conservare il prodotto vicino a fonti di calore e umidità.
Formato Confezione da 20 capsule.
INTEGRATORE ALIMENTARE NOTIFICATO
Condizioni di conservazione confezione integra: LONTANO DA CALORE E UMIDITA'