Descrizione Disinfettante per la disinfezione e la conservazione asettica dei ferri chirurgici. Il disinfettante citrosil alcolico azzurro è una soluzione pronta all'uso per utilizzo sanitario e ospedaliero che assicura una rapida azione battericida sui ferri chirurgici. Citrosil azzuro è in formula pura, senza diluizione, per la conservazione sterile degli strumenti chirurgici, eliminando ogni traccia di microrganismi. Azione: disinfettante. Citrosil alcolico azzurro disinfetta i ferri e gli strumenti ad uso chirurgico in pochi minuti. Questo disinfettante: - rimuove qualsiasi traccia di microbi e batteri; - si usa puro, senza diluizione; - agisce rapidamente ed è facile da utilizzare.
Modalità d'uso Usare puro, senza diluizione, immergere completamente gli strumenti e mantenerli in immersione per almeno 5 minuti prima dell'uso.
Avvertenze Rischio di gravi lesioni oculari. Nocivo per ingestione. Conservare lontano da alimenti o da mangimi e da bevande. In caso di contatto con gli occhi lavare immediatamente e abbondantemente con acqua e consultare un medico. Conservare fuori dalla portata dei bambini. Conservare in luogo fresco. Non disperdere nell'ambiente.
Formato Flacone con tappo da 1 litro.
Cod. G02530
DM DIR. 93/42/CEE
Condizioni di conservazione confezione integra: IN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO