Integratore alimentare a base di L. acidophilus LA14, L. plantarum Lp115, B. longum BB536 con lattoferrina e fibra prebiotica. Colonizza in poco tempo la mucosa intestinale normalizzando rapidamente la funzionalità alterata, ad esempio, da terapie antibiotiche. Contrastare la formazione di gas intestinali riducendo significativamente e a breve termine il senso di tensione addominale.
Ingredienti Contenuto del tappo dosatore: lattoferrina; lactobacillus plantarum; maltodestrine; lactobaccillus acidophilus; antiagglomerante: silicio biossido; bifidobacterium bifidum / bifidobacterium lactis (può contenere tracce di glutine e soia); agente di carica: cellulosa microcristallina; antiagglomerante: magnesio ossido. Contenuto del flaconcino: acqua; fruttosio; inulina; correttore di acidità: sodio lattato soluzione 60 %; conservante: potassio sorbato; aroma ciliegia; correttore di acidità: acido citrico.
Modalità d'uso Assumere 1 o 2 flaconcini al giorno secondo necessità.
Avvertenze Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
Conservazione Enterovital contiene fermenti probiotici, sensibili al calore: si raccomanda quindi di evitarne l’esposizione a fonti di calore o a sbalzi termici, di conservarlo al riparo dalla luce e preferibilmente a temperatura inferiore a 20°C.
Formato Confezione da 8 flaconcini monodose.
Questo prodotto contiene glutine
INTEGRATORE ALIMENTARE NOTIFICATO
Condizioni di conservazione confezione integra: NON SUPERIORE A +20 GRADI E AL RIPARO DALLA LUCE