Descrizione Comfeel Plus Trasparente può essere utilizzato per il trattamento delle lesioni croniche da non essudanti a scarsamente essudanti e delle lesioni superficiali acute negli stadi finali della guarigione. Comfeel Plus Trasparente può essere utilizzato per ustioni superficiali, ustioni superficiali a spessore parziale, siti di prelievo cutaneo, lesioni post- operatorie e abrasioni cutanee. La medicazione può rimanere in situ fino a 7 giorni a seconda delle caratteristiche specifiche della lesione.
Modalità d'uso A contatto con l’essudato della lesione, la medicazione forma un gel viscoso che assorbe l’essudato senza aderire alla lesione, creando l’ambiente umido ideale per il processo di guarigione.
Componenti Comfeel Plus Trasparente è composto da particelle assorbenti di sodio carbossimetilcellulosa (CMC) incapsulate in una massa elastica e adesiva. Lo strato superiore è in poliuretano semi-permeabile.
Avvertenze Per uso esterno. Leggere attentamente le istruzioni prima dell'uso. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Conservazione Conservare ad una temperatura non superiore ai 25°C. Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione, in confezione integra: 36 mesi.
Formato Dimensione: 5x7 cm. Confezione da 10 pezzi.
Cod.33530
Condizioni di conservazione confezione integra: NON SUPERIORE A +25 GRADI