Descrizione Presidio medico chirurgico. Insetticida ricarica liquida, contro zanzare comuni e tigri, ad emanazione costante.
Modalità d'uso Inserire il flacone di insetticida direttamente nell’elettro emanatore, correttamente avvitato. Inserire la spina nella presa e azionare l’interruttore di accensione. La spina può essere ruotata per assicurare che la ricarica sia sempre in posizione verticale.
Componenti Pralletrina 1,331 g, solvente e profumo q.b. a 100 g Contiene olio essenziale di eucalipto, decano, tetradecano.
Avvertenze Conservare lontano da alimenti o mangimi e bevande. Non gettare i residui nelle fognature. Conservare fuori dalla portata degli animali domestici. Non tenere in funzione l’apparecchio durante la permanenza in ambienti chiusi e areare il locale prima di soggiornarvi nuovamente. Evitare l’esposizione continua a persone sensibili (bambini, asmatici, ecc.). Non tenere l’elettro emanatore a contatto con tessuti, carta o altro, quando è in funzione. Non ingerire. Dopo l’applicazione o in caso di contatto con la pelle, lavare accuratamente con acqua e sapone. Molto tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l’etichetta del prodotto. Tenere il recipiente ben chiuso. Tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di ingestione, contattare immediatamente un centro antiveleni/un medico. Non disperdere nell’ambiente. Smaltire il prodotto in accordo alla normativa locale vigente.
Conservazione Validità a confezionamento integro: 60 mesi.
Formato 36 ml
Condizioni di conservazione confezione integra: NON DICHIARATO DAL PRODUTTORE OVVERO NON DISPONIBILE O NON PERTINENTE